Webhooks non funzionanti
-
Ciao,
ho tentato di inserire un webhook per rimandare i commenti ai post del blog sul sito web dell’associazione. Purtroppo però compare una schermata in tutto simile a questa: http://overpic.net/viewer.php?file=xfi0mweoywcha4k7huahl.jpg, segnalata circa un anno fa da un altro utente, qui sul forum.
Esiste un modo per risolvere il problema? Grazie :)Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
il blog è su WP.com oppure in locale ed hostato su un server esterno?ho provato anche io… e la schermata esce anche a me se aggiungi l’url cosa accade?… potresti fare uno screen con il link in aggiunta?
Marco.
-
Ciao ^_^
Grazie per la risposta. Il blog è su WP. com; se aggiungo l’URL non succede nulla, e i due pulsanti in basso (“add new webhook” e “annulla”) sembranon non funzionare.
Non ho ben capito che link desideri vedere: la destinazione che vorrei assegnare al webhook? :) -
No tranquilla, ti sei spiegata benissimo :-)
evidentemente è un bug…
sei mai riuscita ad aggiungere qualcosa?… ti conviene segnalare la cosa direttamente al supporto tecnico, magari se è un bug lo risolvono al volo ^^
ti lascio il link per contattarli.. -
-
Grazie Marco :)
Non avevo mai provato prima, ho aperto il blog pochi giorni fa. Contatto subito il supporto tecnico, grazie ancora per il link! -
@confusaratio
cosa intendi per risolvibile il problema con quelle date?
che problema ti danno? -
Sto dialogando col supporto tecnico: pare che il problema sia dovuto alla lingua dell’interfaccia. Se è impostata su inglese, infatti, i webhooks funzionano correttamente.
Il supporto, veramente rapido ed efficiente, si sta attivando per risolvere il problema.
- L'argomento ‘Webhooks non funzionanti’ è chiuso a nuove risposte.