widget

Salve, putroppo con la nuova versione di wordpress non riesco a trovarte i widget già presenti nel mio tema e come modificarli, mi potrebbe gentilmente qualcuno aiutare (quando entro su aspetto -> widget: non si trova nessuna informazione presente che ho scritto per widget in passato, ma solo ti permette da aggiungere blocchi nuovi).

WP.com: Unknown
    Jetpack: Unknown
    Correct account: Unknown

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

grazie per il tuo messaggio!

Dovresti riuscire a trovare i widgets del tuo sito web andando su WordPress.com > Aspetto > Personalizza > Widget.

Ho verificato il tuo account ed al momento mi risultano presenti i tuoi widget.

Se stai riscontrndo un problema su un widget specifico, potresti indicarci qui il widget in questione? In questo modo potremo verificare più precisamente.

Grazie!

Buongiorno,

la ringrazio per il riscontro.

Adesso ho guardato attentamente e ho notato che ho specificato il sito sbagliato per il widget (più esattamente mi sto riferendo al sito fatto in wordpress: casaesperia.it).

potrei ricevere aiuto qui o devo aprire un’altra conversazione?

grazie per l’aiuto,
    Mariana

Grazie per la cortese risposta!

Questo dominio risulta in realtà un sito WordPress.org gestito su un altro servizio di hosting.

In questo caso, ti suggeriamo di verificare sul forum WordPress.org qui:

http://it.wordpress.org/support/

Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto.

A presto!

• L'argomento ‘widget’ è chiuso a nuove risposte.