widget
-
ciao volevo chiedere visto che quasi tutti i widget che trovo hanno javascript nel codice e quindi non me li fa inserire nel mio blog(sidebar) dove posso trovare widget gratuiti che vanno bene x il mio blog?
io ne ho inseriti di diversi perchè alcuni si vedono ed altri no pur essendo stati presi da uno stesso sito?
perchè alcuni mi compare solo la scritta e per vederli ci devo andar sopra cliccarli e poi li apre?
se volete veder tutto quello che dico il mio blog è http://anem11.wordpress.com/Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Cia^^
beh è dificile fare un elenco… in genere tutti quelli che andavano bene per il LiveSpaces venivano accettati anche su WP.com poichè entrambi non avevono abilitati i linguaggi java ed html…l’unico consiglio che posso darti è il seguente… una volta trovato un sito di gadgets/widgets per blog verifica che il codice sia in html…
qualche volta anche i flash sono accettati, ma sono casi rari…PS: fai una buona scelta e non caricarne molti… rallentan la visibilità del blog :P
-
ok :-) grazie per le info
e x le altre due domande?
cioè io ne ho inseriti di diversi perchè alcuni si vedono ed altri no pur essendo stati presi da uno stesso sito? ( un esempio è il meteo quello che visualizza la regione me lo fa vedere quello della città e dell italia invece no mi da solo la scritta e poi se ci clicco sopra si apre)perchè alcuni mi compare solo la scritta e per vederli ci devo andar sopra cliccarli e poi li apre?
-
-
uhm ci dev’essere qualcche codice aperto.. perchè il tuo tema lo visualizzo in modo strano…
-
e cioè?cosa vuol dire?con me devi scriver elementare perchè io non ne capisco molto :-(
-
è come se nei widgets che hai inserito c’è qualcuno il cui codice non è chiuso… nel senso che manca il simbolo >…
ma potrei anche sbagliarmi…
-
ok capito e quindi come posso fare?cosa dovrei fare?puoi aiutarmi in qualche modo?magari dimmi tu come rimpostare quello che nn va
-
dovresti controllare tutti i widget di testo che hai aggiunto (quelli dove hai inserito i codici ) e vedere se ce ne sono di incompleti… te ne accorgi poichè manca appunto quel segno che ti ho indicat sopra… se manca… aggiungilo… e se manca anche lo / aggiungi anche quello in qesto modo />
-
ciao mbj1
io ho cercato di veder se c è qualcosa che manca ma non sono molto pratica x me sembra tutt ok volevo chiederti mika potrei postarti i codici dei widget ke mi compare solo la scritta e ke se clicco sopra e si aprono? così potresti controllar stesso tu qual è il problema -
fai una cosa.. mandami tutti quei codici che non appaiono in modo regolare alla mia email del blog
(e-mail visibile solo per moderatori e personale)
così te li controllo ^^
Marco.
-
-
Ciao, nel mio blog – http://notimenospace.wordpress.com/ – gli widget non riesco a visualizzarli a destra o a sinistra, mi si posizionano sotto, in fondo alla pagina non capisco perchè.
Forse perchè le immagini che posto sono troppo grandi?Grazie.
Simone.
-
Ciao^^
no, non dipende dalle immagini ma dal tema…
il tuo come il mio ed altri a colonna singola hanno i widgets in fondo alla pagina :)Marco.
PS: molto belle le immagini
- L'argomento ‘widget’ è chiuso a nuove risposte.