widget che non tornano a posto

Aiuto per favore! Ho impostato il tema “neo sapien”, e la cosa che mi sta succedendo è che non posso più trascinare i widget in basso per toglierli dalle barre!!! Posso solo scambiarli di barra, ma se provo a trascinarli giù per eliminarli non me li fa droppare! Ho aperto e chiuso, ho testato il tema con un blog di prova, ma nel blog di prova non ha problemi e invece nel blog mio non me li fa togliere!! HELP!! Grazie mille :)

Per “droppare” le widget della barra laterale devi trascinarle direttamente sotto al titolo “widget disponibili” finché non vedrai che le altre widget disponibili non si muoveranno come per fare spazio a quella che stai trascinando. A questo punto potrai lasciarla cadere e dovrebbe funzionare. è un po’ macchinoso, ma dopo un po’ ci si fa l’abitudine.

Scusami, è quello che ho sempre fatto con il mio altro blog, ed è quello che sto cercando di fare, ma non funziona più, te lo assicuro!

Hai provato ad aggiungere qualcun altro widget e salvare poi le modifiche, dopodiché provare a toglierli?

Dunque… prova a cambiare il tema scegliendone uno a due colonne (tipo Almost Spring), cambia qualcosa, salva e poi rimetti Neo Sapien. Non so se funziona (a volte funziona, a volte no), la speranza sarebbe che ti “resettasse” le sidebar, così da poterci mettere le widget che vuoi. Non garantisco, ma potrebbe funzionare.

• L'argomento ‘widget che non tornano a posto’ è chiuso a nuove risposte.