Widget di testo
-
Tra i Widget di testo disponibili posso averne solo 9 o c’è un modo per aumentarne il numero? Un saluto Mapi
-
Non c’è modo.
Perfavor non marcate i topic come risolti se non lo sono, se no rischiate che non vengano letti. Se il problema è risolto, invece, siete pregati di farlo.
-
-
-
Forse potrei usare la stessa casella di testo per più oggetti, dovrei però capire la modalità per porre in verticale (cioè a capo), magari con distanza di una interlinea blocchi di testo, immagini, etc. Potete gentilmenete aiutarmi?
-
Salve,
puoi usare le tabelle. Con un editor html prepari il testo, inserisci le immagini (che dovrai caricare sul tuo spazio wordpress), formattazione etc, poi copi il codice html e lo inserisci nel widget testo. -
grazie butindaro, ma le stringhe html che prelevo mi danno gli oggetti in orizzontale, senza considerare gli “a capo” e gli spazi che inserisco. Qual è gentilemnete la stringa da inserire?
-
Non c’è bisogno di tabelle, basta andare a capo tra un’immagine e l’altra. Il tag html è:
<br /> -
MI sono trovato meglio con la tabella in quanto mi permette di allineare bene le immagini col testo, mettendo la distanza specifica tra testo e immagine, ed anche l’allineamento, a destra o a sinistra, e poi si può aggiungere uno sfondo alla tabella o alle righe. Poi, uno fa come si trova meglio.
-
butindaro, la mia esperienza nei forum di wordpress.com mi suggerisce che se un utente non conosce il tag br, avrà ancora meno speranze di riuscire a mettere insieme una tabella e formattarla.
-
-
-
- L'argomento ‘Widget di testo’ è chiuso a nuove risposte.