widget di testo
-
Ho scelto per il mio blog il seguente template
Ambiru da Phu Ly
A calm, relaxing theme one-column theme with a customizable header.
Options: Widget | Extras | Immagine testata personalizzata | Modifica CSSquando vado in Widget mi appare questo messaggio:
Nessuna Sidebar definita
Stai vedendo questo messaggio perchè il tema che stai usando non è widget-aware, il che significa che non hai barre laterali da modificare. Visita la pagina di scelta temi se vuoi spostarti ad un tema che supporta i widget da barra laterale.allora mi chiedo, com faccio a modificare le widget ch appaiono nella parte sottostante (arghivi, blgroll, etc).
E’ normale che accada ciò, o è un problema solo mio?
-
ecco, pe esempio modificare la struttura dell’archivio…
-
In effetti quel tema non ha le sidebar. Ha una “bottom bar” predefinita con le categorie, l’archivio e il blogroll.
L’unica cosa che puoi modificare è il blogroll da “gestione” -> “Link”. -
-
non essendoci widget non hai a disposizione l’oggetto da modificare…
credo che dovresti modificare il css, opzione però a pagamento -
-
ma non posso inserire neppure altre pagine, rispetto a quelle già presenti? (una insomma, INFO)
-
quello si: vai dalla bacheca su scrivi -> pagina
Le pagine inserite poi compaiono sotto la foto di testata. -
ops, ho visto che l’hai già messa.
se posso permettermi, e se possibile (non so se con quel tema si può) cambia il colore del titolo del blog:
Maria Pina Ciancio
Quaderno di poesia on-linequasi non si vede…
-
grazie Jenka, ma la pagina INFO era già impostata, non riesco ad inserire le altre, che sia un contenuto bloccato anche quello?
(per la scritta ho lasciato volutamente un colore chiaro che non risaltasse troppo, sta proprio male?)
-
non credo. a me comparivano tutte le 4 pagine che ho. dovrebbero comparire i titoli delle pagine alla destra di quella “info”
la scritta non sta male. solo che si legge proprio poco…
-
- L'argomento ‘widget di testo’ è chiuso a nuove risposte.