Widget e personalizzazione

Ciao a tutti, ho due problemi che non riesco a risolvere. Innanzitutto non riesco a far funzionare il widget di twitter, appare infatti il seguente messaggio “Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.”.
    Vorrei poi chiedervi come aggiungere altri collegamenti (se così si chiamano) nella parte superiore della pagina… Per capirci: nella barra dove appare la scritta Home, vorrei comparissero anche Collegamenti, archivio, ecc…
    Vi ringrazio in anticipo!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

edit: Dopo mezzora, il widget di Twitter ha iniziato a funzionare correttamente! Rimane solo il problema dei “collegamenti”

Devi andare in menu, e ti costruisci tu il menu e i sottomenu con le cose che preferisci (categorie, pagine o un mix).

In questo mio blog ho inserito solo due pagine, ma sull’altro mio blog (http://www.100giorniafrancoforte.wordpress.com) ne ho inserite diverse con le sottocategorie. E’ di quello che hai bisogno?

Purtroppo non riesco a visualizzare il tuo blog, ma ho trovato la voce menu ed è quello che mi serviva. Grazie!

• L'argomento ‘Widget e personalizzazione’ è chiuso a nuove risposte.