Widget e personalizzazione
-
Ciao a tutti, ho due problemi che non riesco a risolvere. Innanzitutto non riesco a far funzionare il widget di twitter, appare infatti il seguente messaggio “Errore: Twitter non ha risposto. Aspetta qualche minuto e aggiorna la pagina.”.
Vorrei poi chiedervi come aggiungere altri collegamenti (se così si chiamano) nella parte superiore della pagina… Per capirci: nella barra dove appare la scritta Home, vorrei comparissero anche Collegamenti, archivio, ecc…
Vi ringrazio in anticipo!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
edit: Dopo mezzora, il widget di Twitter ha iniziato a funzionare correttamente! Rimane solo il problema dei “collegamenti”
-
Devi andare in menu, e ti costruisci tu il menu e i sottomenu con le cose che preferisci (categorie, pagine o un mix).
In questo mio blog ho inserito solo due pagine, ma sull’altro mio blog (http://www.100giorniafrancoforte.wordpress.com) ne ho inserite diverse con le sottocategorie. E’ di quello che hai bisogno?
-
Purtroppo non riesco a visualizzare il tuo blog, ma ho trovato la voce menu ed è quello che mi serviva. Grazie!
- L'argomento ‘Widget e personalizzazione’ è chiuso a nuove risposte.