widget- EU cookie law banner
-
Salve, sto cercando di mettere su il mio sito con wordpress.com gratuito. Ho scelto la modalità privata fino a quando non ho ben chiaro la questione della cookies policy.
Ho visto che in wordpress.com c’è la possibilità di inserire il widget- eu cookie law banner e che questo ha varie opzioni:
si può personalizzare la scritta che appare sul banner, il colore, come questa può essere tolta una volta visualizzata dall’utente ma non mi pare si possa personalizzare la pagina a cui si viene indirizzati quando l’utente chiede maggior informazioni. La pagina su cui si viene indirizzati è quella di wordpress in inglese.
Qualcuno sa se inserire l’opzione di default di wordpress.com può bastare per le normative attualmente in vigore in Italia?
Mi inquieta un po’ la scritta che appare sotto le impostazioni del widget in oggetto che dice che è vostra responsabilità garantire che il sito sia conforme alle leggi vigenti. per ulteriori informazioni clicca qui.
E cliccando qui, non funziona.Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘widget- EU cookie law banner’ è chiuso a nuove risposte.