Widget laterale per le immagini più viste
-
Ciao a tutti, ho creato un sito di foto e vorrei applicare un widget laterale con le immagini più viste (purtroppo il widget “articoli e pagine più viste” non è funzionale date che ho solo una pagina di contatti e per veder le foto l’utente non apre gli “articoli”).
Qualche consiglio?Grazie infinite!
AlessandroHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao Alessandro,
La prima cosa che mi viene in mente è il Gallery Widget: https://en.support.wordpress.com/widgets/gallery-widget/
Pensi che possa esserti utile?
-
Grazie mille Stefania….può essere una buona idea! Anche se mi sarebbe piaciuta una galleria automatica con le immagini più viste….ma forse l’unica soluzione è il widget “articoli e pagine più viste” anche se i miei utilizzatori non aprono articolo,ma vedono solo immagine ingrandita.
Grazie ancora!
Buona domenica!
Alessandro -
Quella è la soluzione più semplice e veloce. Se metti le immagini in evidenza su ogni articolo, probabilmente avrai anche una resa migliore.
Sta e te fare qualche esperimento e vedere cosa ti sembra meglio :)Ciao e buona domenica anche a te!
-
- L'argomento ‘Widget laterale per le immagini più viste’ è chiuso a nuove risposte.