Widget Twitter
-
Ciao a tutti, vorrei inserire il Widget Twitter sulla barra di destra del mio blog. ho provato ad inserirlo ma mi compaiono solo i tweet senza relativo avatar e questi sono fermi…nel senso che non scorrono come quelli di altri blog. tanto che ho deciso di rimuoverlo. sbaglio qcosa io o wordpress mi da solo questo tipo d’interfaccia per Widget Twitter ?grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Ciao Marco, ma sul tuo blog non lo vedo il Widget Twitter, che dico io, nel senso che io vorrei che apparisse come appare la tua sezione pensieri, parole..sulla barra di destra.
-
Uhm, quando l’ho inserito c’era la lista dei twitt.
Puoi postarmi il link di qualche blog di cui parli? -
certo grazie mille ad. es. questo blog http://www.travelstales.it sulla barra di destra scorrono i tweet e si vede l’avatar mi piacerebbe che mi comparisse così :-) sta sera inserisco il mio Widget Twitter per mostrarti come mi compare
-
Non credo che quel blog sia su piattaforma wp.com.
Quel widget non l’ho mai visto su questa piattaforma. -
-
Ciao Marco, l’ho inserito ma è veramente penoso…nel senso che oltre a non venir fuori la mia immagine non viene fuori neanche il mio account. nel senso che i tweet sembrano una serie di messaggi elencati. Su twitter però mi ha creato il widget, e mi dice che devo incollarlo sul mio blog. ma dove? spero che tu mi risponda
- L'argomento ‘Widget Twitter’ è chiuso a nuove risposte.