Woocommerce, e sconto quantità prodotto

Ciao, ho acquistato il tuo plugin Discount Rules for WooCommerce di Flycart (ma contattando il supporto mi hanno detto che non mi permette di eseguire una mia necessità che di seguito descrivo)

Dovrei configurare i seguenti prezzi, relativi a una gamma di quantità, per un determinato prodotto:

ESEMPIO:

quantità da 1-10 il prezzo rimane fisso per ogni unità di € 980,00.
    quantità dall’11° al 50° il prezzo si riduce per le quantità dall’11 in poi, al costo unitario di € 780,00.

Con questo plugin, ho creato una regola “nelle impostazioni delle regole dei prezzi” così descritta

Quantità minima: 1
    Quantità massima: 10
    Tipo di regola: prezzo fisso per unità
    Valore: 980

Quantità minima: 11
    Quantità massima: 50
    Tipo di regola: prezzo fisso per unità
    Valore: 780

Ho provato con questa regola, ma il problema è che se aggiungo un ipotetico 11° prodotto, il costo unitario si riduce a 780 € ANCHE PER I PRECEDENTI 10 prodotti.

Invece vorrei che SOLO dall’ 11 in poi fino a 50, il costo unitario è di € 780 e i precedenti 10 rimangono a € 980,00.

E così via.
    Dal 51 ° prodotto in poi, il prezzo diminuisce al costo unitario di 600,00, senza influire sulla gamma precedente che riassumo di seguito:

1 ° -10 ° quantità il costo fisso per unità è di € 980,00

11 ° -50 ° quantità il costo fisso per unità è di € 780,00
    (senza influire sui precedenti 10)

51 ° – in poi .. la quantità e il costo fisso per unità è di € 600,00
    (senza influire sugli intervalli precedenti)

Per favore, che tipo di plugin per gli sconti quantità potrei usare, visto che quello acquistaro non mi permette questa regola?

Ciao!

Il sito a cui fai riferimento non è ospitato su WordPress.com ma utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

Support Forums

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Buona serata!

• L'argomento ‘Woocommerce, e sconto quantità prodotto’ è chiuso a nuove risposte.