woocommerce – Endpoint per il checkout non funziona

Scusate, spero di aver inserito questo topic nel posto giusto.
    Premetto che sono alle prime armi…
    Sto sviluppando, o almeno ci provo, un sito in wordpress e in particolare, ho aggiunto e sto tentando di utilizzare il plugin di woocommerce.
    Ho riscontrato questo problema:
    impostando l’ Endpoint per il checkout relativo all’ordine ricevuto su una mia pagina nuova ( riportando come trovato nelle guide lo shortcode [woocommerce_checkout] ) sembra che il sistema non recepisca questa customizzazzione e mi continua a visualizzare la pagina di default di woocommerce. Dove sbaglio?
    Qualcuno di voi mi sa eventualmente indicare un tutorial, guida dove approfondire l’argomento?
    La mie intenzione era solamente di aggiungere del testo prima del riepilogo ordine per ringraziare il cliente dopo l’acquisto.

Grazie a tutti, aspetto critiche e suggerimenti

Ciao!

Da ciò che scrivi mi sembra tu abbia bisogno d’aiuto con un sito non ospitato su WordPress.com ma che utilizza la versione auto-ospitata di WordPress o WordPress.org. Questi forum sono esclusivamente per siti ospitati su WordPress.com.

Per aiuto generale con siti che utilizzano WordPress.org puoi rivolgerti qui:

Support Forums

Per chiarire qualsiasi confusione, WordPress.com e WordPress.org sono due entità diverse, ma la differenza essenziale è che non abbiamo accesso a tutti i siti WordPress, solo quelli ospitati sui nostri server WordPress.com.

Maggiori dettagli sulle differenze tra WordPress.com e WordPress.org sono disponibili nel seguente link:

WordPress.com e WordPress.org

Per aiuto con WooCommerce puoi rivolgerti qui:

https://wordpress.org/support/plugin/woocommerce/

Detto ciò, potresti controllare questi due plugin per modificare il checkout:

https://woocommerce.com/products/woocommerce-checkout-field-editor/

Checkout Field Editor (Checkout Manager) for WooCommerce

Buona giornata!

Ciao stefbarz,
    grazie per la precisazione, la prossima volta starò più attento.

Grazie anche per i riferimenti ed i suggerimenti!
    Buona giornata anche a te

• L'argomento ‘woocommerce – Endpoint per il checkout non funziona’ è chiuso a nuove risposte.