Woocommerce fatturazione ESENTE IVA
-
Tramite woocommerce vendo in Italia il pellet che fabbrico in romania. Quando vendo a privati non ho alcun problema, perchè il pagamente (e relativo scontrino) è IVA COMPRESA. Il problema è che quando il compratore è un soggetto IVA io dovrei fatturare IVA ESENTE. Esiste un plugin che mi gestisca tutto questo? Cioè che mi escluda l’applicazione dell’IVA per acquisti da parte di società estere (cioè non romene) e che mi lasci l’applicazione dell’iva per le società nazionali (cioè romene).
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.bynoctilux.com non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Woocommerce fatturazione ESENTE IVA’ è chiuso a nuove risposte.