WooCommerce, il plug P.IVA e Codice Fiscale Italia: non appare spedizione

Ho installato il plug in in oggetto.
    Riesco a configurare (ma non posso ancora usare) i dati fattura in woocommerce ma avendo impostato i costi spedizioni PAY PAL che scavalcano le impostazioni di spedizione di woo commerce,quando emetto fattura di prova (quelle vere le faccio con un editor di testo) appare, alla voce “costo spedizione” (pagata dal cliente a mezzo pay pal insieme a tutto il resto), fattura fattura con scritto “TARIFFA UNICA” …e quindi in fattura è come se spedizione non fosse mai stata calcolata e importo risultante ‘ inferiore a quanto incassato

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Ma il link per accedere al mio negozio è worpress.com non .org

• L'argomento ‘WooCommerce, il plug P.IVA e Codice Fiscale Italia: non appare spedizione’ è chiuso a nuove risposte.