Woocommerce problema cambio pagina prodotti
-
Salve,
è un pò di tempo che nel mio sito http://www.mondocartaparty.it nella sezione vendita online, io aggiungo prodotti nuovi in vendita (ad esempio zaini) e quando vado a verificare se sono stati inseriti correttamente non mi passa alla pagina successiva, ad esempio sono alla pagina degli zaini (pag 1), clicco in basso su pagina 2 ma non succede niente, prima passava alla pagina selezionata senza problemi, ora non riesce a girare pagina, ovvero clicco e non carica non fa niente.Ho installato il plugin “Woocommerce” Versione 2.2.10 e ho il tema “Tempera” versione 1.2.6 su piattaforma WordPress 4.1.
Potete verificare voi stessi cliccando su VENDITA ONLINE, SHOP/OUTLET, ZAINI SCUOLA FEMMINA e vedere fra pagina 1 e pagina 2 se funziona.
Ho provato a cercare su internet delle risposte ma non riesco a trovarle.
Grazie per l’aiuto, purtroppo non sono esperto nel risolvere problemi di questo tipo.
Saluti ^_^
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Woocommerce problema cambio pagina prodotti’ è chiuso a nuove risposte.