woocommerce – variazioni

Buongiorno, mi spiace essere così deficiente, ma non riesco a impostare una variazione nel mio prodotto, con woocommerce.

Ho un prodotto con solo 2 variabili: senza personalizzazione e con personalizzazione.

Senza personalizzazione ha costo x, con personalizzazione ha un costo x + 3.

Non trovo la maniera di venirne fuori.

Ho aggiunto un attributo: “opzioni”, con le due possibilità. Ho salvato tutto e reso visibili le variazioni.

Ho cercato di compilare la parte delle variazioni, ma non ci riesco e non capisco dov’è l’errore, ormai ho provato tutte le possibilità, ma mi esce sempre fuori il nome generale del prodotto, ma con il prezzo più alto (quello con la personalizzazione, che è opzionale in realtà), e la tendina delle opzioni non funziona a dovere perchè mi fa scegliere solo tra: “scegli una opzione” e “senza personalizzazione”. O a volte, dipende dai tentativi che faccio, tra: “scegli una opzione” e “con personalizzazione”.

In entrambi i casi, comunque, il prezzo che viene esposto è sempre e solo quello più caro, cioè quello del prodotto personalizzato.

Grazie per il vs. aiuto

Ho già letto il manuale di woocommerce, ma non l’ho trovato di aiuto.

solo per maggiore chiarezza: non mi esce mai la tendina con le tre opzioni: “scegli una opzione”, “senza personalizzazione”, “con personalizzazione”.

Ma nemmeno mi esce mai questa tendina: “senza personalizzazione”, “con personalizzazione”.

Grazie a tutti, ci sono riuscita, il problema era il separatore, con il copia incolla del simbolo, non me lo riconosceva e per questo non mi dava tutte le opzioni. Grazie comunque

• L'argomento ‘woocommerce – variazioni’ è chiuso a nuove risposte.