Woocommerce – Variazioni e quantità
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto.
Allora, devo gestire un evento che prevede la vendita di tagliandi.
L’evento è così organizzato:
Devi selezionare l’orario di riferimento (es. 21.00 – 21.20; 21.20 – 21.40 ecc)
Acquistare uno dei 4 pacchetti presenti
Limite 20 biglietti per fascia d’orario.Ho provveduto a impostare “Gestione magazzino” lato principale con un numero di 20 quantità, così se uno acquista un pacchetto piuttosto che un altro, non solo scala la quantità di uno dal pacchetto scelto, ma automaticamente lo fa anche da quelli non selezionati. In altre parole, ci sono massimo 20 biglietti disponibili per fascia di orario a prescindere da quale pacchetto venga scelto.
Il problema però lo incontro qua:
Se simulo l’acquisto del biglietto fascia d’orario 21.00 – 21.20 selezionando uno dei 4 pacchetti (che passano quindi da 20 a 19) e poi vado nella fascia d’orario 21.20 – 21.40 anche qua mi trovo 19 biglietti anziché 20 disponibili:Anziché creare un prodotto per ogni fascia d’orario, vorrei che il sistema si comportasse così:
– il cliente seleziona la fascia d’orario e il prodotto desiderato
Esempio: 21.00 -21.20 – 1 pacchetto. La quantità scende da 20 a 19 per tutti i 4 pacchettiIl secondo cliente va sulla fascia d’orario 21.20 – 21.40 e qua ritrova le 20 quantità iniziali
Come posso fare senza creare tanti prodotti per ogni fascia d’orario?
Spero di essermi spiegato discretamente.
Un caro salutoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa.
Puoi trovare supporto e suggerimenti per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto.
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
- L'argomento ‘Woocommerce – Variazioni e quantità’ è chiuso a nuove risposte.