Woocommerce vendere a seconda della città

Buongiorno,
    ho un problema con woocommerce. Io ho un negozio che vende vari prodotti alimentari. Alcuni li posso vendere in tutta Italia ma altri solo nella mia città. Come faccio ad escludere dalla possibilità di acquisto alcuni prodotti?
    Mi spiego meglio, con un esempio, vendo 4 prodotti Pizza – Olio – Focaccia – Vino.

Vorrei che in tutta Italia potessero comprare solo olio e vino – mentre nella mia città tutti e 4.

Ho provato con un plugin Conditional Shipping for WooCommerce in parte funziona ma se nel carrello di uno che compra da fuori metto olio (che può acquistare) e Pizza mi calcola la spedizione e lo fa ordinare.

C’è un sistema per dire a chi è fuori dalla mia città (CAP) che alcuni prodotti non può

Buongiorno,

Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa. Il tuo account WordPress.com non ha nessun sito creato, dunque sembra che il sito di cui stai parlando sia ospitato altrove e creato con WordPress.org.

Puoi trovare supporto e suggerimenti per WooCommerce su siti WordPress.org qui:

https://wordpress.org/support/plugin/woocommerce/

Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto.

Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!

• L'argomento ‘Woocommerce vendere a seconda della città’ è chiuso a nuove risposte.