Wordads a mia insaputa?
-
Buongiorno a tutti.
Avendo il login automatico quando apro il blog sono già connessa, e dunque non ho tanto idea di come lo vedano gli altri.
Stamattina per caso l’ho aperto dal pc di mio marito, e ho trovato una pubblicità in fondo a uno degli articoli… hoaperto a caso altri articoli: stessa cosa.
Subito sopra la pubblicità c’è una scrittina cliccabile “about this ads” e cliccando spiega che se vedo la pubblicità è perchè il sito fa parte di WordPress.com e fa parte del programma Wordads..Ma io non ho mai fatto richiesta di farne parte…né qualcuno mi ha mai chiesto nulla…mentre mi risulta anche dalla discussione messa sopra in evidenza che chi ha aderito lo ha fatto di sua volontà e ci guadagna. Ora, a me del guadagno non frega nulla. NON VOGLIO pubblicità sul mio blog.
Come devo fare? Andare su Blogger? Spero di no! (sono molto arrabbiata, scusate)
GrazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ho letto la parte in fondo della paginetta:
dovrei acquistare il “No ads upgrade”, perché wordpress sta recuperando in questo modo il costo dello spazio che utilizzo gratuitamente… ah bene. E avvisarmi prima?
Che delusione… -
Non è colpa di wordpress, è un’estenzione che va abolita….. http://iw.antthis.com/faq.html
-
uhm… da dove dovrei disinstallarla, dai computer di chi vede la pubblicità? io col mio non la vedo… credo sia un’altra cosa, sai..?
- L'argomento ‘Wordads a mia insaputa?’ è chiuso a nuove risposte.