wordads e siti per i blog
-
se io metto la pubblicità di un blog a cui mi sono iscritto (senza guadagno ovviamente) c’è il rischio che wordads mi respinga la richiesta?
il sito in questione è BlogItalia ed è un sito che ti iscrive alla lista di tutti i blog in italiaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
bella la battuta su kitt XD
Per “pubblicità di un blog a cui mi sono iscritto” intendi che stai seguendo un altro blog/blogger? In questo caso credo di no, cmq prima di procedere informati prima sui guadagni, sul forum ho letto che un utente ha guadagnato 0.27$ con circa 5000 impression
se invece vuoi mettere i banner di società terze devi essere utente vip http://en.support.wordpress.com/advertising/
-
-
guarda credo che non ci siano problemi, ma sono niubbo su wp, ma è meglio aspettare qualcuno un pochino più esperto
-
-
-
sono interessato anche io.. anche se 20 cent per 5000 impressions sono veramente na boiata rispetto alla concorrenza
-
ho preso spunto dalla domanda di givlio e c’ho scritto un articolo e fatto ricerche, raga dipende tutto dalla quantita e tipo del traffico per i guadagni, poi tenete in considerazione che gli inserzionisti quando uppate un blog su un server esterno non vi vengono a cercare, li dovete selezionare voi, per cui in conclusione:
valutate il traffico del blog
valutate se la spesa (dell’upgrade) vale l’impresa
valutate la visita singola del blog, 5 visitatori unici che perdono 20 minuti invece di 120 che stanno 3 secondi e se ne vanno comportano un guadagno più alto -
- L'argomento ‘wordads e siti per i blog’ è chiuso a nuove risposte.