Wordads scherzo o truffa?

Ho iscritto il mio blog al programma Wordads nello scorso ottobre. In novembre ho visto che le impression conteggiate per il periodo di circa 6 o 7 giorni per i quali il programma era stato attivo in ottobre erano circa 23.000, poco meno degli hits conteggiati dalle statistiche con un guadagno di circa 23 $. Qualche giorno fa i risultati di novembre mi hanno meravigliato. Su circa 120.000 hits di pagine ne sono stati considerati come impression circa la metà, 58.000, e il guadagno è stato di appena 13 $.
    Ma mi si prende in giro, nella migliore delle ipotesi, o questa è una truffa?
    Certo non continuerò a sporcare il mio blog con 150.000 e più accessi al mese in crescita con un programma che mi è costato due mesi di perdite di accessi per il cambio di indirizzo, con una cattiva pubblicità che mi costa perdite di immagine e che rende cifre così ridicole, e disabiliterò subito la pubblicità provvedendo poi a trasferire il blog presso un altro provider.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Wordads scherzo o truffa?’ è chiuso a nuove risposte.