WordPress 4.7.1 con PHP 5.2.14 server/host Windows

Salve, non ho molta dimestichezza con la programmazione e i suoi linguaggi, tuttavia cercherò di spiegare qual è il mio problema, con la speranza di trovare una soluzione idonea.

Ho un blog principale da 12 anni su piattaforma Flatpress (senza database: i post poggiano su file di testo).

Il blog è http://www.musicletter.it.

I post di questo blog vengono (anzi, venivano) caricati in automatico su un blog secondario http://www.musicletter.it/blog realizzato con WordPress.

L’automatismo, ovvero la pubblicazione sul blog secondario di WordPress, viene realizzato attraverso il plugin Rss Post importer versione 2.7.3 (ultima).

Da quando ho aggiornato WordPress alla versione 4.7.1 non funziona più l’automatismo di importazione ma devo farlo manualmente.

Mi hanno detto che devo aggiornare all’ultima versione il PHP del mio sito in ambiente Windows.

Il problema però è che quando aggiorno il PHP da 5.2.14 (attuale) al 5.6 (ultimo) il blog principale realizzato con Flatpress va in crash e i post spariscono.

Volendo lasciare da parte la soluzione della migrazione su WordPress anche del blog principale, poiché per il sottoscritto complicata e rischiosa, almeno per ora, come potrei risolvere il problema dell’automatismo sul blog secondario?

Grazie mille.

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘WordPress 4.7.1 con PHP 5.2.14 server/host Windows’ è chiuso a nuove risposte.