WordPress 5.8. PROBLEMI WIDGET
-
Con l’aggiornamento di WordPress 5.8 non riesco più a modificare i Widget.
Una volta aperta la sezione, compaiono degli errori che mi impossibilitano la visione di tali:
Il blocco ‘meta’ contiene degli errori e non può funzionare correttamente. Controlla con gli strumenti per sviluppatori per maggiori dettagli.
Il blocco ‘recent-comments’ contiene degli errori e non può funzionare correttamente. Controlla con gli strumenti per sviluppatori per maggiori dettagli.
Il blocco ‘custom_html’ contiene degli errori e non può funzionare correttamente. Controlla con gli strumenti per sviluppatori per maggiori dettagli.
Il blocco ‘recent-posts’ contiene degli errori e non può funzionare correttamente. Controlla con gli strumenti per sviluppatori per maggiori dettagli.
Il blocco ‘archives’ contiene degli errori e non può funzionare correttamente. Controlla con gli strumenti per sviluppatori per maggiori dettagli.
Il blocco ‘custom_html’ contiene degli errori e non può funzionare correttamente. Controlla con gli strumenti per sviluppatori per maggiori dettagli.
Il blocco ‘search’ contiene degli errori e non può funzionare correttamente. Controlla con gli strumenti per sviluppatori per maggiori dettagli.
Il blocco ‘categories’ contiene degli errori e non può funzionare correttamente. Controlla con gli strumenti per sviluppatori per maggiori dettagli.Dalla modalità personalizza, ad esempio, sono riuscita a modificare il footer, ma dovendolo fare sia in inglese che in italiano ho bisogno di riuscire ad accedere correttamente ai Widget.
Site: (e-mail visibile solo per moderatori e personale)/.
WP.com: Unknown
Jetpack: Unknown
Correct account: Unknown -
E’ probabile che i widget non siano compatibili con WP 5.8..
Si consiglia sempre di aspettare qualche giorno o settimana per permettere agli sviluppatori di aggiornare i loro plugin per la versione di WordPress..
Riesci a fare uno screen? -
-
In realtà disattivando i plugin uno ad uno ho trovato il problema!
Ovvero il plugin Elmentor.
Disattivandolo torna tutto a posto. -
-
-
L’unico consiglio che ti posso dare è di aggiornare i plugin/tema utilizzato come prima cosa.
Se non funziona, provare a disattivare i plugin e riattivarli uno ad uno per verificare se il problema è un plugin.
Oppure installare il plugin “Classic Widgets” per visualizzare i Widget come da prima dell’aggiornamento WP 5.8. Ad ogni modo in modalità “Personalizza” rimanevano modificabili nel mio caso. -
- L'argomento ‘WordPress 5.8. PROBLEMI WIDGET’ è chiuso a nuove risposte.