WordPress 6.0
-
Ciao,
Sto cercando di aggiornare il mio sito alla versione 6.0 ma non me lo permette e mi compare questo messaggio che troverete in basso, sostanzialmente mi dice che posso farlo solo per la versione en-USVolevo sapere se era l’unica versione disponibile attualmente, se mi conviene aspettare na versione it-IT o se c’è qualche problema con il mio aggiornamento! Normalmente aggiorno in automatico e non mi ero accorto della lingua delle mie precedneti versioni.
In passato ho avuto problemi di indicizzazione del mio sito in Italia perchè google mi riconsoceva come fossi di lingua inglese, e non vorrei che con una versione del genere possa incappare nello stesso errore nuovamente.
Che devo fare?
Spero di essermi spiegato, grazie!
——-
Versione corrente: 5.9.3
Ultimo controllo il giorno 25 Maggio 2022 alle ore 2:53 am UTC. Verifica di nuovo.
Questo sito non riceverà aggiornamenti automatici per le nuove versioni di WordPress.
È disponibile una versione aggiornata di WordPress.Importante: Prima di aggiornare, fai un backup del tuo database e dei file. Per informazioni sugli aggiornamenti, visita la pagina della documentazione Aggiornare WordPress.
Puoi aggiornare manualmente da WordPress 5.9.3 a WordPress 6.0–en_US:
Mentre il sito viene aggiornato, entrerà in modalità di manutenzione. Non appena gli aggiornamenti saranno completati, tornerà alla normalità.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Il nostro team di supporto gestisce l’assistenza ai siti WordPress.com esclusivamente e non siamo in grado di fornire supporto agli utenti di WordPress.org, poiché la struttura di questi siti è molto diversa.
Puoi trovare supporto e suggerimenti per i siti WordPress.org qui:
– http://it.wordpress.org/support/
Puoi anche contattare il team di supporto del tuo provider di hosting per chiedere aiuto.
Spero ti sia d’aiuto il chiarimento! Buona giornata!
-
- L'argomento ‘WordPress 6.0’ è chiuso a nuove risposte.