WordPress – AIUTO URGENTE – Il mio sito funziona a singhiozi
-
Buonasera a tutti. Ho fatto un sito per un mio amico usando l’hosting di spazioweb e ho caricato il programma. Una volta che il sito e stato realizzato il mio amico gestisce i commenti che arrivano sul sito.
Nella maggior parte dei casi, dopo che cancella lo spam il sito va in tilt. Si vede la home page ma i link che partono da li alle altre pagine non funzionano più, da l’errore – Not Found The requested URL /come-sostenerci/ was not found on this server. – , (credo che ho spiegato bene). Ho fatto le verifiche con il server ma lì mi e stato detto che tutto funziona bene anche perché l’unico link che va e quello che porta al sito e-commerce dello stesso mio amico ed e ospitato sullo stesso server con una data base diversa.
Ho bisogno di un aiuto da qualcuno che mi può spiegare quale può essere il problema di questo sito. Il sito e http://www.kayros.it
Se qualcuno mi da una mano la ringrazio in anticipo.
Attendo notizie -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘WordPress – AIUTO URGENTE – Il mio sito funziona a singhiozi’ è chiuso a nuove risposte.