WordPress conteggia anche le mie visite
-
Ciao, ho un blog privato. Quindi nessuno oltre a me e ad una altra persona, vi può accedere.
Mi sono collegata (ero loggata) e ho visualizzato due volte un articolo. Sono poi tornata nella pagina delle statistiche, l’ho aggiornata, e ho visto che sono state conteggiate le mie visualizzazioni.
Ho quindi rifatto la prova, perchè, anche se sono certa che quella persona non poteva essere collegata in quel momento, volevo essere sicura e ho cliccato due volte su tutti gli articoli ed una pagina… bene le statistiche mi hanno dato esattamente tutte le visualizzazioni che ho fatto…e mi hanno detto che il visitatore (cioè io) si è collegato dalla dashboard.
Quindi chiedo come posso fare ad escludere le mie visualizzazioni dalle statistiche? -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Non ho messo l’indirizzo del mio blog per questioni di privacy… è un blog wordpress. Ma anche se l’ho reso privato a questo punto mi viene il dubbio che, come non funzionano bene le statistiche, potrebbe non funzionare bene nemmeno l’accesso privato… :(
- L'argomento ‘WordPress conteggia anche le mie visite’ è chiuso a nuove risposte.