WordPress Dashboard

scusate, forse è una domanda sciocca ma per me rimane una questione misteriosa: cosa vuol dire quando fra i referenti per arrivare al mio blog viene indicato WordPress Dashboard? Grazie molte

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

è la tua scrivania^^

in parole povere la tua bacheca generale :)

ops. Ma dalla mia scrivania non ci posso passare solo io? E dunque non dovrebbe non segnarmi? (chiedo scusa, sono un po’ lento)

non ho capito la domanda :(

ci riprovo :-)
    nella pagina delle statistiche, alla voce referenti, trovo l’elenco dei link che i miei utenti hanno cliccato per arrivare a me. Fra queste voci ogni tanto ce n’è una che dice “WordPress Dashboard”, in nero -dunque non un link. E’ questo che non capisco cosa voglia dire. Perché se è la mia scrivania è come se dicesse che io sono passato dalla mia scrivania per andare al mio blog. E’ questo? Ma mi sembra strano. E poi perché non è un link, lì che sono tutti link?
    Spero tanto di essermi fatto capire. Non ho alcuna familiarità col linguaggio che ci vuole, mi dispiace. Grazie

ti sei spiegato benissimo^^
    a me questa cosa accade quando accedo al mio blog cliccando “Visualizza sito” all’interno della Dash.

non è sottoforma di link forse perchè è una procedura interna

cmq aspetta qualcuno che è più ferrato di me… ^^

Come puoi vedere nella tua Dashboard vengono visualizzati i post più recenti, quelli più letti e i blog più visitati. Probabilmente qualcuno ha cliccato dalla propria dashboard sul tuo sito.

ho capito tutto! grazie
    siete molto gentili

Io invece vorrei capire questo: ogni giorno ovviamente nelle statistiche ho un numero diverso di visite, ma non corrispondono mai ai referenti o al numero dei post visti.
    Esempio: oggi ho ricevuto 19 visite, ma tra i referenti ci sono solo 2 link, uno con 2 visualizza e uno con 1, mentre la classifica degli articoli e delle pagine ha un n° di visualizzazioni di 11 per 10 post.
    Vi prego datemi qualche delucidazione sull’impostazione delle Statistiche perchè mi piacerebbe capire bene come funziona.

• L'argomento ‘WordPress Dashboard’ è chiuso a nuove risposte.