wordpress e aruba
-
Gentilissimi dando un’occhiata in giro riguardo servizi e prezzi per la creazione di siti web con wordpress, ho notato che aruba.it offre soluzioni più vantaggiose con opzioni incluse rispetto all’acquisto direttamente dal fornitore wordpress con prezzi decisamente meno convenienti e opzioni come backup automatico etc…che bisogna passare ad altro livello di pagamento molto più alto. Ho capito bene oppure ho interpretato male le varie casistiche oppure no?
CordialitàNon ho un sito WordPress.com
-
Buongiorno!
Grazie per averci contattato! Il servizio offerto da Aruba, così come altri servizi di hosting, ti consente di utilizzare la versione WordPress.org.
Qui a WordPress.com, invece ti offriamo una versione differente e dei servizi esclusivamente studiati per i siti web realizzati con la nostra piattaforma. Puoi leggere le differenze principali direttamente su questa guida: https://wordpress.com/it/support/com-vs-org/
Una delle grandi differenze offerte da WordPress.com è sicuramente il nostro supporto, disponibile 24 ore per tutte le domande sul tuo sito WordPress e sul nostro editor e funzionalità (alcuni servizi hosting potrebbero offrirti un supporto limitato all’impostazione del dominio e del tuo spazio web/configurazione web server)
Considera, inoltre, che già dal piano gratuito o dal piano Personale puoi già usufruire di numerose funzionalità aggiuntive in esclusiva per gli utenti di WordPress.com, pertanto potrebbe non essere necessario eseguire l’upgrade ad un piano Business ed installare un plugin per una specifica opzione.
Puoi cliccare sul link https://wordpress.com/it/pricing/ e cliccare poi il bottone Confronta i nostri piani per visualizzare una tabella comparativa completa, con la lista di tutte le funzioni che ciascun piano ti offre.
Potrai quindi comparare questi servizi con i servizi offerti dal fornitore che stavi valutando, in modo da avere un quadro più completo delle differenze!
Ovviamente, non esitare a ricontattarci se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti!
A presto,
- L'argomento ‘wordpress e aruba’ è chiuso a nuove risposte.