WordPress in una sola pagina

Salve a tutti, io ho creato un sito in cui ho implementato wordpress. Quello che vorrei fare io è inserire usare word press solo per scrivere delle news e farle leggere agli utenti. Quindi io ho il mio sito e vorrei che cliccando sul pulsante news rimandi a una pagina con wordpress in cui poi posso inserire un collegamento ipertestuale che rimandi alla home del sito. E’ possibile tutto cio? grazie!!

Ciao,
    diciamo che quello che chiedi è più o meno di default su WordPress; dunque se ho capito bene quello che chiedi, dovresti innanzitutto creare una categoria News e metterla nei Menu personalizzati di WordPress, in modo tale da vederla quando arrivi sul blog.

Successivamente ogni post di notizie che farai ovviamente dovrà andare su questa categoria, e se vuoi, alla fine di ogni post potrai aggiungere il link alla home

. A questo punto vedrai tutte le notizie: cliccando sul titolo potrai leggere la notizia, e poi da qui alla fine potrai tornare alla home del sito. Tieni in considerazione inoltre che di solito, cliccando nella parte alta a sinistra del tema, c’è sempre un link che ritorna alla home. In alternativa potrai inserire nei Menu personalizzati un link con scritto Home che punta alla tua pagina iniziale.

Spero di esserti stato d’aiuto.

• L'argomento ‘WordPress in una sola pagina’ è chiuso a nuove risposte.