WordPress non manda più le notifiche via mail al mio device degli articoli dei blog che seguo.

Dall’altro ieri pomeriggio ho un grandissimo problema che riguarda la mancata ricezione via mail al mio device (iPad) degli articoli dei blog che seguo. Fino alle 17.30 tutto funzionava a meraviglia poi, da quel momento, non ho più ricevuto notifiche. Senza che abbia fatto nulla per cambiare qualche impostazione all’interno del blog (ne sono stra sicura perché ho fatto i soliti passaggi che faccio ogni volta che mi connetto al blog) le spunte delle notifiche sono passate da sole dal colore azzurro (ricezione notifiche) colore grigio (non ricezione notifiche). Ho provveduto a rispuntare e far tornare al colore azzurro per poter tornare a ricevere le notifiche via mail ma non è cambiato nulla. Le uniche notifiche via mail che ricevo sono quelle inerenti i like ai miei articoli o quelle contenenti i commenti. Ho provato anche a controllare che non fosse qualche problema dell’iPad ma lì è tutto ok. Inoltre, mi sono accorta che nella colonna contrassegnata dalla campanella, oltre ai like e ai commenti, nella categoria “tutte” ho trovato alcuni articoli dei blog che seguo e non capisco come mai. Qualcuno sa perché è successo questo?

• L'argomento ‘WordPress non manda più le notifiche via mail al mio device degli articoli dei blog che seguo.’ è chiuso a nuove risposte.