WordPress non mi fa fare modifiche nel back-end
-
Ho eseguito la migrazione di un sito da netsons a keliweb con installato il tema a pagamento uncode che prima funzionava perfettamente
ora se provo ad aggiornare wordpress alla versione 5.2.2 mi dice altri aggiornamenti in corso.
se provo a installare un pluggin per mettere i sito in manutenzione a creare una nuova pagina o a modificare il tema mi fa fare le modifiche faccio il salvataggio ma tutto questo non vedo nessun cambiamento in front-end e appena aggiorno il back-end torna tutto come se non avessi fatto nessuna modifica .Il sito è posizionato sulla piattaforma keliweb che ha riscontrato il problema
WordPress errore sul database Duplicate entry ‘uncode’ for key ‘option_name’ per la query INSERT INTO `wp_options`
qualcuno sa consigliarmi come risolverlo?
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Con quale sito hai bisogno di aiuto?
Da quello che hai scritto ho l’impressione tu abbia bisogno di aiuto con un sito che utilizza il software open source WordPress.org.
Per assistenza con siti WordPress.org, ti preghiamo di chiedere aiuto qui:
https://wordpress.org/support/forums/
Puoi trovare maggiori informazioni riguardo alle differenze tra WordPress.com e WordPress.org qui:
- L'argomento ‘WordPress non mi fa fare modifiche nel back-end’ è chiuso a nuove risposte.