wordpress online, ma visibile solo da Admin

Ciao a tutti,
    cerco di esponervi la mia situazione e le mie domande:

attualmente gestisco un sito visitato da molti utenti. Questo sito è in html.
    A breve vorrei cambiare il tutto con WordPress. Avrei voluto lavorare in locale, ma il tema che ho scelto per il mio sito ha dei contenuti che non si visualizzano in locale, ma solo online (così mi ha confermato anche il creatore del tema).

Devo quindi lavorare il mio nuovo sito direttamente online.
    Dal momento che ho molte sezioni e contenuti da creare (oltre a tutta l’impostazione del layout) non voglio mettere offline quello attuale. Lo voglio mantenere fino a quando la versione wordpress non sarà pronta, dopodichè la attiverò togliendo quella html.

– E’ possibile caricare nella root del mio sito il WordPress utilizzando però una diversa index? Se cambio nome al file index.php non mi trova più il wordpress, giustamente. Vorrei poter rinominare la index momentaneamente, per poi rimettergli il giusto nome quando il sito sarà pronto. E’ possibile?

– Nel periodo in cui lavorerò al wordpress, le pagine che creo saranno indicizzate? Se sì, c’è un modo per non farlo, sempre momentaneamente? Mi sembra che quando si installa wordpress, ci sia l’opzione per disabilitare l’indicizzazione.. ma poi è possibile riabilitarla?

– Oltre a tutto questo pensavo poi di implementare un plugin per la manutenzione del sito, in modo che solo io possa visualizzare le pagine interne. Posso farlo vero?

Spero di essermi spiegato bene, e spero di trovare qualcuno che mi dia qualche chiarimento su come procedere!

Vi ringrazio in anticipo!

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Questo forum riguarda i blog ospitati su WordPress.com. Per le installazioni in proprio del software WordPress puoi trovare informazioni e supporto in italiano sul sito http://www.wordpress-it.it/

• L'argomento ‘wordpress online, ma visibile solo da Admin’ è chiuso a nuove risposte.