WORDPRESS SOTTODOMINI E SEO
-
Buonasera a tutti,
scrivo per fare una domanda in merito al SEO ed ai sottodomini.Immaginiamo un sito di servizi: sitoservizi.it che vende il servizio A.
Ad oggi le 20 regioni italiane hanno aperto un franchising regionale ed ognuna di esse, con conoscenza del territorio riesce a forine A+B (servizio di supporto ad A)
a questo punto io avrò un sito principale sitoservizi.it formato da 10 pagine che spiegano tutto cio che viene fatto.
poi ho altri 20 sottodomini puglia.sitoservizi.it sicilia.sitoservizi.it e cosi via.Ognuno di essi avra solo una homepage, con i contatti relativi alla regione, la spiegazione del servizio A e la spiegazione del servizio aggiuntivo B. Tutte queste avranno lo stesso servizio AeB.
La mia domanda è, dato che il sitoservizi.it è gia primo con tutte le parole chiave di ricerca, come dovrei comportrmi con i 20 sottodomini?
Rischio che i contenuti duplicati dei sottodomini vadano a compromettere i risultati del sito principale? Cosa devo fare?
Grazie mille dell aiuto.
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘WORDPRESS SOTTODOMINI E SEO’ è chiuso a nuove risposte.