wordpress.com stats: come passare dal vecchio dominio al nuovo?
-
Salve.
Ho cambiato nome al mio sito, da iadkillervirus.org a iadkiller.org. Sito che funziona con una installazione wordpress.org
Non ho perso i dati, perché ho solo fatto puntare il nuovo dominio alla stessa cartella del vecchio per cui le statistiche ogni volta che iadkiller.org ha una visita, si incrementano; ma per wordpress.com risulta il blog registrato come iadkillervirus.org
Come potrei fare a cambiare la cosa? Nel pannello di controllo di wordpress.com non trovo nulla, sulla scheda “i miei blog”, né nelle statistiche, né tanto meno sul pannello dell’installazione wordpress del mio sito: ho provato a disattivare e riattivare il plug-in (è un multi-site) ma niente. Una volta mi chiedeva di sostituire le URL, richiedendomi l’API key, ora no.
grazie della rispostaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Il blog che hai specificato come http://www.iadkillervirus.org non sembra essere presente su WordPress.com.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Come si fa a togliere (o sostituire) un blog dai blog di cui si è membri, su wordpress.com?
Sulla sezione “i miei blog” ci sono un paio di siti che devo togliere e uno che devo sostituire. -
Ciao^^
allora… per eliminare quei blog che non ti interessano devi deletarli e per farlo devi entrare nel blog che vuoi eliminare, andare su bacheca—strumenti— elimina blogriguardo quello da sostituire non ho ben inteso cosa vorresti fare… perchè se a quanto ho capito tale blog si trova su piattaforma WP.org, allora non puoi aggiungerlo a WP.com poichè sono due piattaforme differenti.
Marco.
- L'argomento ‘wordpress.com stats: come passare dal vecchio dominio al nuovo?’ è chiuso a nuove risposte.