WP 2.1 – Problemi Editor

Saluto tutti.
    Ho installato la versione WP 2.1 ex novo sia in locale che su server. Il server che utilizzo è Aruba Linux. Nessun problema con l’installazione. Credo vi sia un problema con l’Editor Avanzato di WordPress.
    Quello che visualizzo è questo.
    In base a quanto ho letto sulla nuovo editor della versione 2.1 dovrebbero mancare alcuni pulsanti.
    In particolare, dovrebbero mancare i seguenti pulsanti che fanno riferimento alla pagina “tiny_mce_config.php”:
    ‘wp_adv_start’, ‘wp_adv’, ‘separator’, ‘formatselect’, ‘underline’, ‘justifyfull’, ‘forecolor’, ‘separator’, ‘pastetext’, ‘pasteword’, ‘separator’, ‘removeformat’, ‘cleanup’, ‘separator’, ‘charmap’, ‘separator’, ‘undo’, ‘redo’, ‘wp_adv_end’
    Mi sbaglio? Se effetivamente è come credo da cosa dipende, visto che la mia installazione di WP 2.1 non ha plugin aggiunti e/o altre modifiche. L’unico plugin attivato è Askimet.

Ho letto questo
    . Dove può trovare la spiegazione di come si installa per ottenere l’editor completo.
    Grazie a tutti

myhaboo questo forum è il forum di supporto per wordpress.com e non la versione standalone che scarichi su wordpress.org.

Il sito di riferimento per coloro cha hanno installato una versione di WordPress sul proprio hosting è http://www.wordpress-it.it , quì potete trovare un wiki, un blog e un forum. Comunque per il tuo problema con l’ editor leggi quì, forse ti può essere di aiuto.

Grazie mondoblog . Sei stao molto gentile.
    Non capisco perchè questa funzionalità non è spiegata e perchè bisogna ricorrere a questo metodo per visualizzare i tasti aggiuntivi dell’editor.

Io ho un problema diverso… installo la versione 2.1 in ITA gia completa e tutta (scaricata da wordpress-it.it) e cio che vedo è questo http://img207.imageshack.us/img207/9710/samplerf3.jpg

• L'argomento ‘WP 2.1 – Problemi Editor’ è chiuso a nuove risposte.