Wp-Admin Impazzito, a volte cade il sito, non riconosce i comandi

Ho sacco di problemi quando sto lavorando al mio wp-admin. E ‘un problema che riscontro da tempo ma ora voglio chiedere un aiuto qui perchè il mio sviluppatore php non sembra essere in grado di trovare la soluzione.

Non è facile da spiegare, ma quando faccio le modifiche sul mio pannello, è come in cache, a volte devo ripetere 2-3 tempo la stessa cosa.

Es:
    aggiungo un widget di testo, metto un codice, clicco su aggiorna, poi controllo sul sito e non riesco a vedere i widget. Torno nel wp-admin, e non riesco a vedere il codice che ho inserito prima.

EX2:
    Ho messo un post evidenziato, e lo pubblico come sticky, ma quando sono nella pagina principale lo vedo come “unsticky” a volte con “mancata programmazione” anche se era previsto per il giorno dopo. Clicco su aggiornamento della pagina, e lo vedo “evidenziato” e senza la programmazione mancante

EX3:
    Attivo un nuovo plugin, ma quando provo a modificare sul pannello plugin, vedo un MESSAGGIO “Non hanno il diritto di modificare bla bla”, aspetto 5-10 minuti, e poi posso cambiare tutte le impostazioni, ma a volte torno al pannello plugin e vedo che è ancora “non attivato” …

Sembra che l’intero sistema non prende i miei movimenti nel modo giusto sul wp admin, e penso che da questo problema derivino anche dei problemi di “stabilità” del sito a livello apache, db, e server

Qualcuno mi può aiutare? E ‘un problema di wp? Sul DB? sul server? Apache?
    Per favore, ho bisogno urgentemente di aiuto

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Questo forum riguarda la piattaforma WordPress.com e non le installazioni del pacchetto WordPress su altri host.
    Quindi difficilmente troverai qualcuno in grado di aiutarti su questo forum.
    Puoi porre la domanda sul forum di WordPress Italy:
    http://www.wordpress-it.it/forum/
    o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
    http://wordpress.org/support/
    dove molto probabilmente troverai persone che possono rispondere al tuo quesito.

• L'argomento ‘Wp-Admin Impazzito, a volte cade il sito, non riconosce i comandi’ è chiuso a nuove risposte.