wp lister per ebay
-
Ciao a Tutti
ho installato il plugin WP-Lister Lite for eBayHo collegato il mio negozio woocommerce con il negozio su ebay
Non è stato facile ma alla fine funziona bene tranne un errore sulle immagini che compromette la visualizzazione delle immagini di default nel negozio.
I tecnici di ebay dicono che è un problema di invio delle immagini dal sito woocommerce ed ebay. Da parte mia non credo sia un problema di tempo di invio delle immagini visto che sono tutte ottimizzate e pesano meno di 50 Kb.
Il link vedi dettagli nel messaggio di ebay porta a pagine inesistenti e questo non è un bel biglietto da visita per un sito gestito da un marchio importante come ebay.
In alcuni forum c’è scritto che il problema si risolverà da solo in alcuni giorni.
E’ piu’ di una settimana che spetto e non è cambiato niente.L’unico modo che ho escogitato è stato quello di entrare in modifica inserzione e ricaricare manualmente la stessa immagine che è già presente nel form di ebay quindi è nei loro database (ho caricato esattamente la stessa immagine).
In questo modo il problema è risolto temporaneamente perchè se ho la necessità di modificare il prodotto su woocommerce e aggiorno l’articolo su ebay, il problema dell’immagine si ripresenta di nuovo.

Potete aiutarmi a capire e risolvere il problema?
Grazie
AntonioHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘wp lister per ebay’ è chiuso a nuove risposte.