wp.com preview immagini con lo sharing
-
ciao a tutti! una domanda a cui non trovo una risposta chiara! parlando di wordpress.com [NON .ORG dove questa cosa si fa tranquillamente] come si sceglie la foto di preview dei singoli post? mi pare di capire che wp.com carichi quella che vuole lui (scegliendone anche una a metà post) senza possibilità di modificarla, ma non capisco con quale logica decida quale mettere! il problema si pone su Linkedin per esempio dove non mi da modo di scegliere l’immagine di anteprima al post che sto condividendo … grazie 1000
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao.
Non so come funziona con LinkeIn ma con Facebook c’è lo stesso problema che poni.
Questo avviene impostando lo sharing automatico. Disattivandolo, mostra più opzioni sull’immagine da scegliere per la condivisione del post.
Max -
Ciao, stesso identico problema con un qualcosa in più!
su wp.com con la sincronizzazione fatta e quindi i nuovi post condivisi automaticamente su facebook non c’è la possibilità di scegliere l’immagine, ok.
Problema in più… alcuni miei post sono senza immagini, solo scritto ed in quel caso l’anteprima su facebook è con un brutto simbolo blu…
andrebbe personalmente benissimo anche se si potesse sempre utilizzare il logo del blog…
- L'argomento ‘wp.com preview immagini con lo sharing’ è chiuso a nuove risposte.