YOAST PROBLEMA CON UN FILE

Buongiorno a tutti,
    da ieri nella pagina generale di yoast è uscito questo messaggio

“Il/i seguente/i file(s) impedisce/ono alla tua XML sitemap di funzionare correttamente
    /web/htdocs/www.seospirito.com/home/sitemap_index.xml
    Puoi cancellarli (puoi farlo premendo il bottone “Risolvi il problema”) o puoi disabilitare WP SEO XML sitemaps.”

con il bottone non si va da nessuna parte e ho provato a cercare questo file per toglierlo ma non c’è stato modo. Da quando c’è questo messaggio, ovviamente la sitemap del mio sito è introvabile (404).

Il mio web master, ieri aveva voluto fare una prova e caricare a mano una sitemap, poi aveva verificato cosa succedeva, e vedendo che si generava un 404 ha cancellato il file.

Abbiamo provato a disinstallare yoast e reinstallarlo ma senza risultato alcuno. Cosa posso fare ulteriormente?

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Probabilmente è un problema di aggiornamenti (wp o tema) ma ci vuole un analisi approfondita.

Leggi la guida SEO WordPress e se hai problemi contattaci http://www.sito-wp.it/seo-wordpress/

• L'argomento ‘YOAST PROBLEMA CON UN FILE’ è chiuso a nuove risposte.