Your first topic
-
-
-
Ottima idea, anche se si sarebbe potuti partire dalla traduzione delle FAQ in italiano.
-
Spero questo spazio si possa rivelare utile a tutti noi (soprattutto a me viste le mie tendendenze ad essere “smanettone” :-p )
@informatica: sicuramente visto che sono la prima cosa da guardare se si hanno dubbi.
@gioxx: sono il terzo e guai a chi dice il contrario!! -
finalmente, era ora, non mi andava più di parlare a vanvera in quello inglese, spero possa essere utile a tutti ;)
-
-
-
-
-
Diciamo che ora posso leggere in maniera più sciolta….a volte lo slang inglese era da mal di testa… ^__-
-
vabbeh, commenti su wordpress? Che ve ne pare? a me piace sopratutto perchè lo uso con Flock…
-
Oh. Quelli di WordPress ancora una volta si dimostrano avanti anni luce :D
Io sono uno di quelli che con pazienza certosina ogni tanto si mette a fare la traduzione di WordPress, comunque… Aspettavo veramente con impazienza il momento in cui avrebbero dato il forum in Italiano proprio perché sono il primo a riconoscere il fatto che non tutti sanno bene l’inglese (:
Sarò felice di dare una mano a chiunque chieda (: -
Pensare che volevo aprire un it-wordpress.com sul mio forum (su GxWare) proprio per dare spazio a tutti noi. Fortunatamente ci hanno pensato anche quelli di WordPress.com e, finalmente, possiamo parlare tranquillamente tra di noi! ;-)
-
-
-
-
-
-
-
- L'argomento ‘Your first topic’ è chiuso a nuove risposte.