Ma le immagini che pubblico in «Media» li vedo solo io?

Scusate, mi trovo in wordpress soltanto da pochi giorni. Non mi si dà la possibilità di inserire una foto nel testo. Come si fa a trasferire le immagini che ho salvato in «Media» nella mia Home Page? Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Scusa, ho scritto male:
    Con “Aggiungi immagine“: è il primo quadratino sulla barra degli strumenti in alto a sinistra subito sopra l’editing degli articoli. Da qui puoi inserire sia un file caricandolo direttamente dal computer, sia un file già caricato ed inserito in “Media”.

le immagini che carichi in “media” sono disponibili per essere inserite in post o pagine attraverso il pulsantino “Aggiungi immagine” (il primo da sinistra nella fila in alto dell’editor dei post, a fianco della scritta “carica/inserisci”).
    Clicca sul pulsante e seleziona “Libreria media”, lì vedi tutte le immagini caricate nella libreria, puoi inserirle nel post – pagina cliccando su “visualizza” e poi su “inserisci nell’articolo”.

• L'argomento ‘Ma le immagini che pubblico in «Media» li vedo solo io?’ è chiuso a nuove risposte.