URL

Salve, ho letto che altri han fatto la domanda, ho visto che “l’argomento”, per quelle domande, è stato chiuso, ma non ho letto risposte

Magari ricordo male, ma mi sembrava di aver letto, iscrivendomi, che l’indirizzo del blog (tipo: http://nomeblog.wordpress.com) poteva essere cambiato in seguito

Non trovo però come/dove farlo

Ricordo male o è possibile davvero? Se sì come? (nel caso mi fate uno schemino paso passo?)
    Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    Bacheca — I miei Blog
    passa il mouse sul nome e scegli l’opzione cambia…
    vi ricordo che tutte le indicizzazioni inerenti il vecchio nome cadranno, idem le statistiche poiché l’url sarà nuova di zecca.
    una volta cambiata la vecchia non sarà più disponibile

Marco.

mbj1, scusa, ma se io apro la bacheca e vado su I Miei Blog non vedo alcuna opzione “cambia”

vedi cose come “visibile” o “nascondi” (immagino equivalenti a blog pubblico o privato) ma di “cambia” non c’è ombra

e se ho più blog, (io ne ho uno di “copia” dove facevo le prove quando non ero pratica di “widget”” e che ho usato per fare la prova con il tuo suggerimento qui sopra) passando sul nome del blog si apre solo la pagina/bacheca di quel blog

sicuramente son io che non capisco, puoi spiegare meglio

P.S.: premesso che son solo “curiosa conto terzi”, che cioè mi son appassionata alla domanda sopra , l’URL non si cambierà invece nella Pagina Profilo in Impostazioni Personali? Lì (ma non so cosa accada se si fa) c’è una riga che riporta l’indirizzo del blog dove pare si possa cambiare

Nella pagina di “I miei blog” se passi il mouse sotto l’indirizzo non ti esce nessuna opzione?
    Dovrebbe uscire ” Change Blog Address”

http://en.support.wordpress.com/changing-blog-address/

ecco …stavo per metterlo io quel link, (non accettando di non capire avevo scritto sul forum inglese e al supporto ;-)! ) … avevi ragione e io non capivo perchè le impostazioni del mio schermo/pagina erano tali che non compariva nulla se passavo sopra il nome del blog, ma si fa come hai detto tu e come fan vedere nel ink che hai proposto

alla peggio il mio dubbio servirà come ulteriore spiegazione per chi come me non capisse … controllare le impostazioni della pagina :-)!

grazie mbj

• L'argomento ‘URL’ è chiuso a nuove risposte.