Eliminazione dominio allependicideltifataeoltre

• Unknown's avatar

Salve Ho cambiato il dominio principale del mio blog da allependicideldifataeoltre a allependicideltifataeoltre, non ho rinnovato il pagamento del primo dpminio ma ho preferito pagare solo per il secondo. Purtroppo ancora ad oggi, i miei lettori ed io non riusciamo a visaualizzare adeguatamente i contenuti degli articoli perché è sempre visualizzato il messaggio che avvisa della scadenza del primo dominio. Come posso procedere per eliminare definitivamente il primo dominio e gli avvisi correlati giacché non ho più bisogno conservando comunque tutti gli articoli scritti con il primo dominio??

The blog I need help with is: (visible only to logged in users)

• Unknown's avatar

Hi there,

I translated your message using Google Translate:

Hi I have changed the main domain of my blog from allependicideldifataeoltre to allependicideltifataeoltre, I have not renewed the payment of the first dpminio but I preferred to pay only for the latter. Unfortunately, even today, my readers and I can not adequately visaualizzare the contents of the articles because it is always the message that warns of the end of the first domain. What can I do to permanently delete the first domain and warnings related since I no longer need while retaining all the articles written by the first domain?

I just removed the expired domain from your account, so it will no longer be linked to your blog. You can now access your blog normally with your new domain: allependicideltifataeoltre.com

Please let me know if I can do anything more to help with that. :)

• Unknown's avatar

Grazie Mille! Il problema è stato completamente risolto, complimenti per la velocità della risposta, da buon italiano non sono abituato a tanta efficienza. Saluti dalla terra del sole: la Campania

• Unknown's avatar

You’re very welcome! :)

• The topic ‘Eliminazione dominio allependicideltifataeoltre’ is closed to new replies.