cancellazione contenuto tabelle

buongiorno, mi sono accorto che il contenuto delle tabelle presenti sul sito, relative agli orari dei corsi, è completamente sparito. non saprei di che problema si tratta e vorrei ripristinare i precedenti contenuti. grazie

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno,

Ho verificato il tuo sito e vedo nella homepage alcune tabelle che mostrano gli orari dei corsi:

Stai riscontrando ancora il problema su queste tabelle? In tal caso ti suggerisco di svuotare la cache del tuo browser: https://wordpress.com/it/support/problemi-con-il-browser/#cancellazione-della-cache-del-browser

Se invece ti riferivi ad altre tabelle, potresti indicarci precisamente la pagina o l’articolo a cui fai riferimento?

Grazie!

Ti ringrazio, in effetti ora si vedono perché in attesa di una risposta ho provato ad accedere al sito e ho aggiornato. inizialmente rimanevano ancora vuote, quindi ho provato a modificare lo sfondo delle tabelle, ho quindi riaggiornato il sito e a questo punto sono riapparsi i contenuti che non si vedevano più. Non capisco cosa sia successo però riaggiornando un paio di volte sono riapparsi.
    Quindi, senza capire come, ho risolto il problema.
    Ringrazio comunque per la risposta

• L'argomento ‘cancellazione contenuto tabelle’ è chiuso a nuove risposte.