Errore fatale

Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo in questo forum, premetto che ho controllato se il mio problema era già presente nel forum e non avendo trovato nulla allora ho deciso di aprire un nuovo topic.
    Spiego la situazione:
    ho la necessità di aggiungere una zona dove dare la possibilità agli utenti di registrarsi per controllare gli acquisti fatti dal sito, ed per questo motivo che mi volevo affidare ad un plugin di nome “ultimate membership pro”, precisamente la versione 7.4.2.
    Io sto lavorando in locale con XAMPP (apache, mySQL) e PHP 7.x. In questo momento mi ritrovo ad avere wordpress alla versione 5.0.2.
    Ho installato il plugin correttamente, senza riscontrare alcun problema, ma quando vado ad attivarlo mi compare il seguente errore:

Il plugin non può essere attivato perché genera un errore fatale.

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function ihc_return_meta_arr() in C:xampphtdocscimbalipistacchibiowp-contentpluginsindeed-membership-proclassesIhc_Custom_Woo_Endpoint.class.php:13 Stack trace: #0 C:xampphtdocscimbalipistacchibiowp-contentpluginsindeed-membership-proindeed-membership-pro.php(50): Ihc_Custom_Woo_Endpoint->__construct() #1 C:xampphtdocscimbalipistacchibiowp-adminincludesplugin.php(1909): include(‘C:\xampp\htdocs…’) #2 C:xampphtdocscimbalipistacchibiowp-adminplugins.php(172): plugin_sandbox_scrape(‘indeed-membersh…’) #3 {main} thrown in C:xampphtdocscimbalipistacchibiowp-contentpluginsindeed-membership-proclassesIhc_Custom_Woo_Endpoint.class.php on line 13

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi a risolvere questo problema per favore? Grazie in anticipo.

• L'argomento ‘Errore fatale’ è chiuso a nuove risposte.