Mayland – Galleria affiancata
-
Ciao a tutti,
Sto creando un blog di fotografia e vorrei presentare delle foto utilizzando la galleria affiancata.
Mi piacerebbe se, cliccando su ciascuna foto, si potesse vedere l’immagine ingrandita e scorrere sul resto della galleria.
Se però, nella sezione “link a”, seleziono “Pagina dell’allegato”, insieme all’immagine appare anche il nome del file e le informazioni relative alle modalità di scatto della foto.Se invece opto per “File media”, l’immagine si apre in un’altra tab e, soprattutto, non è più possibile passare da un’immagine all’altra della galleria.
Io vorrei semplicemente che si vedesse l’immagine ingrandita SENZA le informazioni di scatto né il titolo del file, nella stessa tab e, soprattutto, potendo passare da un’immagine all’altra con le apposite frecce.
Qualcuno sa dirmi se c’è un modo per farlo?
Grazie mille!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Puoi mostrare o nascondere i metadati delle foto (Exif) nella sezione Media (Impostazioni → Media) in WP Admin, raggiungibile da qui:
Puoi trovare maggiori informazioni al riguardo qui:
https://wordpress.com/support/settings/media-settings/#photo-metadata-exif
Buona giornata!
-
Ciao!
Grazie mille e scusa se rispondo solo ora, ma Gmail mi ha spostato la notifica nello spam!
A presto
- L'argomento ‘Mayland – Galleria affiancata’ è chiuso a nuove risposte.