Modificate le dimensioni delle scritte nel tema Ambiru
-
Salve, utilizzo il tema “Ambiru”. Oggi, però, ho notato che le scritte “Articoli recenti” e “Categorie” in fondo allo schermo appaiono più grandi. Vorrei sapere chi ha modificato le dimensioni e se, come utente wordpress, ho diritto ad essere informato di questi cambiamenti.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Le scritte sono di dimensioni doppie, tanto che è aumentato anche lo sfondo scuro della sezione del tema.
Per questo volevo sapere se questi cambiamenti avvengono per decisione unilaterale di wordpress e se, in qualità di utente, ho diritto ad essere informato di tali modifiche. -
non ho trovato nulla al riguardo… meglio se chiedi direttamente al supporto di WP.com
cmq non o capito a cosa ti riferisci con “lo sfono scuro della sezione del tema”
io ho ricontrollato delle visualizzazioni che avevo salvato e mi sembra che, almeno su Firefox, sia tutto normale…
sicuro che non dipenda dal browser?… non tutti i browser vedono il blog allo stesso modo :) -
Non so, può darsi che il fenomeno sia spiegabile sulla base di una diversa visualizzazione da parte del browser.
Chiderò al supporto. Sarebbe, però, interessante stabilire se l’autore del tema “Ambiru” conservi la possibilità di modifiche unilaterali dello stesso, senza obbligo di informare gli utenti che se ne servono. Così come sarebbe indispensabile avere chiarimenti da WordPress in merito. Vedremo.
- L'argomento ‘Modificate le dimensioni delle scritte nel tema Ambiru’ è chiuso a nuove risposte.