Problema Alt Text immagini

Buonasera a tutti, spero che mi riusciate ad aiutare con un problema che mi sta facendo impazzire dal pomeriggio. Durante i lavori di ottimizzazione SEO del mio sito (ospitato su server Aruba e costruito con il builder DIVI) ho provveduto ad inserire, su tutte le immagini, l’attributo ALT direttamente dalla libreria WordPress. Ma tutti i test che ho provato per valutare le prestazioni continuano ad evidenziare sette immagini che ne sono prive. È inutile precisare che ho provveduto a cancellare e ricaricare le stesse, rifare la sezione ed importare una ad una le foto incriminate. Niente da fare, sui test continuano ad apparire le vecchie che avevano una dicitura diversa.
    Ho provato anche a svuotare manualmente la cartella cache di wordpress mediante ftp, ho controllato nella cartella contenente le immagini se ci fossero ancora le vecchie. Nulla è servito a risolvere questo problema, cos’altro posso fare?!

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘Problema Alt Text immagini’ è chiuso a nuove risposte.