Problema con tema sul mio sito
-
Buongiorno a tutti ed innanzitutto buon anno. Ho un problema col mio sito internet. Ieri forse stupidamente ho modificato qualcosa nel File manager, stavo lavorando sul reindirizzamento e ho fatto qualche errore immagino. Adesso se entro nel mio sito http://www.hgfrappresentanze.com vedo una cosa schematica e non mi vede più il tema che utilizzavo. Avevo installato il plugin tra i tanti installati che si chiama Elementor e avevo ricreato il sito con questo plugin. Adesso mi fa solo la pagina vecchia hgfrappresentanze.wordpress.com e non posso più entrare nella pagina giusta del mio sito internet. Ho già richiesto assistenza e sto attendendo, magari qualcuno di voi riesce ad aiutarmi. Ho visto e il backup mi è stato creato ieri e secondo me è quello corretto. Ma non voglio più fare errori. Sono disposto anche a dare le mie credenziali se uno degli operatori del forum vuole aiutarmi. E’ la pagina del mio sito aziendale ed è molto urgente che io risolva questo problema.
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
- L'argomento ‘Problema con tema sul mio sito’ è chiuso a nuove risposte.