problemi visualizzazione

Buonasera, altra domanda. Come mai nel momento in cui inserisco il link del sito nella bio su IG cliccandoci su non lo fa visualizzare ma chiede di entrare in wordpress?
    Avrei intenzione di acquistare il dominio, ho visto che c’è un’offerta con aruba per il primo anno, ma vorrei testarlo prima!
    Inoltre, eventualmente con questa offerta poco dopo si potrebbe cmq inserire un plugin come ad esempio elementor?
    Grazie mille.

WP.com: Yes
    Correct account: Yes

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno!

Ho verificato il tuo sito e noto che è stata impostata la modalità “Attivo prossimamente”.

Questa modalità fa in modo che il sito non sia visibile mentre è ancora in costruzione. Se desideri lanciare il sito e renderlo pubblico, in modo che tutti possano visualizzarlo, potrai lanciare il sito da WordPress.com > Impostazioni > Generali > Lancia il sito.

Se desideri aggiungere plugin di terze parti al tuo sito web WordPress.com, come ad esempio Elementor, è necessario l’acquisto di un piano Business. Puoi verificare i dettagli del piano, andando su WordPress.com > Miglioramenti > Piani.

Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi ulteriori domande!

A presto!

Ho provato, ho lanciato il sito, ma mi risulta sempre lo stesso problema.

Grazie per la conferma! Ho provato a visualizzare ora il tuo sito dal mio browser, e mi risulta possibile visitarlo, anche da una finestra in incognito!

Se visualizzi sempre la pagina ‘coming soon’, puoi provare a pulire la cache del browser: https://wordpress.com/it/support/problemi-con-il-browser/#cancella-la-cache-del-browser

Altrimenti, potresti inviarci uno screenshot di ciò che vedi quando tenti di accedere al tuo sito?

Grazie!

Ok, adesso va 😊

Avrei intenzione di acquistare il dominio, ma anche un dominio per l’email.
    Mi consigliate l’offerta di aruba (email + dominio wordpress) o qualcos’altro?

Grazie mille

Ottimo, grazie per l’aggiornamento!

Se desideri utilizzare un dominio per il tuo sito WordPress.com ti segnalo che puoi acquistarlo anche direttamente sul nostro sito.

Attivando un piano a pagamento, infatti, hai la possiblità di registrare un dominio gratuitamente per il primo anno. Il dominio ti consente anche di creare infiniti indirizzi email @tuodominio, che puntano ad un tuo indirizzo già esistente (ad esempio la tua casella Gmail personale).

Per tutte le informazioni sui nostri piani, comprendenti la registrazione del dominio, puoi consultare: https://wordpress.com/it/pricing/

A presto!

• L'argomento ‘problemi visualizzazione’ è chiuso a nuove risposte.